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c/o Poliambulatorio Leonardo 2.0 – Via Dante Alighieri, 1 – 31022 – Preganziol (TV)


ORARI PRELIEVI

  • il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 7:30 alle 9:30.

RITIRO REFERTI

I risultati delle indagini diagnostiche possono essere ritirati a partire dal giorno indicato sul foglio rilasciato al Paziente al momento dell’accettazione, secondo il seguente orario:

  •  tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Referti on-line: tutti i giorni richiedendo le apposite credenziali al momento dell’accettazione.

A richiesta i referti vengono spediti a domicilio o potranno essere ritirati dal Paziente o da persona da lui incaricata, munita di apposita delega e documento di identità.

CONTATTI

tel +39 0422.93284
fax +39 0422.331536
mail preganziol@leonardopoliambulatorio.it
web www.leonardopoliambulatorio.it

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MEZZI DI TRASPORTO

  • 6 km da Mogliano Veneto (idem da Mestre) in autobus n°8
  • 8 km da Treviso, percorrere il terraglio in direzione Mestre; passare Hotel Magnolia sulla destra dopo 600 mt svoltare a destra a livello banca e poco dopo l’IP che è sulla sinistra. Bus n°8
  • 15 km da Mestre percorrere il terraglio in direzione Treviso; al semaforo di Preganziol davanti al comune proseguire dritto per 350 mt e poi svoltare a sinistra poco prima dell’IP a livello della banca e del Bar Illy. Bus numero 6-8-31
  • Da uscita autostradale Preganziol: 4 Km: da direzione Padova: svolta a destra, rotonda prima uscita, rotonda seconda uscita in via Schiavonia, proseguire dritto per 2 Km; al secondo semaforo svoltare a destra sul terraglio; dopo 300 mt svoltare a sinistra (prima di IP, a livello del centro marca banca e del bar Illy)
  • Parcheggio gratuito disponibile a fronte stabile e banca

Contattaci


Il Personale Sanitario è a disposizione del Paziente per qualsiasi chiarimento riguardante gli aspetti delle prestazioni da eseguire.

A richiesta i referti vengono spediti a domicilio o potranno essere ritirati dal Paziente o da persona da lui incaricata, munita di apposita delega e documento di identità.

Il Direttore Sanitario è il referente per eventuali reclami, che verranno utilizzati per migliorare la Qualità delle prestazioni.

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