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Via Venezia, 59 – 31020 – San Vendemiano (TV)


ORARI PRELIEVI

  • dal lunedì al sabato: dalle ore 7:30 alle 9:30 (tempo massimo di attesa per l’accettazione e l’esecuzione del prelievo: circa 15 minuti);
  • dopo le 9:30 possono essere eseguiti prelievi, previa prenotazione e pagamento della prestazione fuori orario;
  • è attivo un Servizio di prelievi a domicilio su prenotazione e con pagamento della prestazione fuori sede;
  • il Servizio di accettazione di campioni biologici è attivo fino alle ore 17:00.

RITIRO REFERTI

I risultati delle indagini diagnostiche possono essere ritirati a partire dal giorno indicato sul foglio rilasciato al Paziente al momento dell’accettazione, secondo il seguente orario:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:00;
  • il sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Referti on-line: tutti i giorni richiedendo le apposite credenziali al momento dell’accettazione.

SMS ALERT : non appena il referto sarà pronto verrà inviato un sms al cellulare del paziente per informarlo che il ritiro o la consultazione Web è pronta (servizio attivo per accettazioni di importo superiore i 10,00€).

A richiesta i referti vengono spediti a domicilio o potranno essere ritirati dal Paziente o da persona da lui incaricata, munita di apposita delega e documento di identità.

CONTATTI

tel +39 0438.412270
fax +39 0438.427006
mail info@labcittadiconegliano.it

MEZZI DI TRASPORTO

  • Autostrada: A27 uscita Conegliano – direzione Centro – alla rotonda di Via matteotti girare a destra;
  • 5 min in auto dal centro di Conegliano;
  • Fermata autobus: linea 42 – Via Matteotti;
  • Ampia disponibilità di parcheggi gratuiti nel piazzale dello stabile.

Contattaci


Il Personale Sanitario è a disposizione del Paziente per qualsiasi chiarimento riguardante gli aspetti delle prestazioni da eseguire.

A richiesta i referti vengono spediti a domicilio o potranno essere ritirati dal Paziente o da persona da lui incaricata, munita di apposita delega e documento di identità.

Il Direttore Sanitario è il referente per eventuali reclami, che verranno utilizzati per migliorare la Qualità delle prestazioni.

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