Slide_1_v

Chi siamo


Il Laboratorio di Analisi Cliniche “CITTA’ DI CONEGLIANO” è nato nel 1995, quale prima Struttura privata di diagnostica di laboratorio a Conegliano. Da sempre si è investito molto nell’innovazione tecnologica e nella formazione scientifica del personale per garantire al Paziente standard qualitativi ai massimi livelli.

Il laboratorio


Il Laboratorio esegue analisi di Chimica-Clinica, Farmacologia, Coagulazione, Microbiologia, Ematologia, Tossicologia, Immunoenzimatica.
La Direzione Sanitaria del Laboratorio e’ affidata alla Dott.ssa Elisa Nalesso, Biologo specialista in Genetica Umana, al fine di garantire l’inquadramento del paziente in maniera globale e non ridurlo ad un semplice numero.

Qualità


Il Laboratorio opera con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato da IMQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
Il Laboratorio “Città di Conegliano” è costantemente impegnato nel mantenimento del più alto livello di Qualità di erogazione dei propri Servizi: quindi effettua quotidianamente rigorosi controlli interni di qualità e aderisce al programma di Valutazione Esterna di Qualità (VEQ), garantisce l’aggiornamento professionale di tutto il personale attraverso la partecipazione a congressi, convegni, corsi di formazione.
Il personale della Struttura è dotato di un cartellino di riconoscimento nel quale sono indicati nome, cognome e qualifica.

Privacy


Al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del D.Lgs 30 Giugno 2003 n.196, “codice in materia dei dati personali” .
Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla privacy.

Carta dei Servizi


Il Laboratorio di Analisi Cliniche “CITTA’ DI CONEGLIANO” opera secondo gli standard di qualità definiti nella Carta dei Servizi.